Stuber: primo sguardo a Dave Bautista e Kumail Nanjiani nella buddy comedy

Stuber: primo sguardo a Dave Bautista e Kumail Nanjiani nella buddy comedy
INFORMAZIONI FILM
di

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali della stravagante coppia formata da Dave Bautista e Kumail Nanjiani in Stuber, la nuova buddy comedy targata 20th Century Fox che arriverà nelle sale questa estate.

Potete trovare le immagini seguendo questo link.

Questa la sinossi ufficiale: "Quando un gentile guidatore di Uber chiamato Stu (Kumail Nanjiani) prende un passeggero (Dave Bautista) che si rivela essere un poliziotto sulle tracce di un brutale assassino, viene travolto da un'esperienza traumatizzante e tentadisperatamente di non perdere il senno, la sua vita e il suo rating da 5 stelle."

Diretta da Michael Dowse, questa action comedy vede nel cast anche Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin, Jimmy Tatro, Mira Sorvino e Karen Gillan.

"Non voglio svelare troppo, ma vi dirò che quella scena è troppo divertente," ha detto Bautista parlando con EW riguardo una delle immagini. "Sto cercando di trarre informazioni da questo ragazzo. Stu è molto politically correct e invece Vic cerca di forzare un po' la situazione. Stu non si trova a suo agio con questi metodi."

Come dichiarato recentemente dallo stesso attore, l'ex superstar WWE ha intenzione di intraprendere un percorso attoriale molto diverso da quello, per esempio, di The Rock, di cui ha anche rifiutato il paragone. Bautista, infatti, ha dichiarato di essere più interessato a lavorare con registi del calibro di Denis Villeneuve (come ha già fatto), Sam Mendes o Jodie Foster piuttosto che dedicarsi esclusivamente a grandi blockbuster d'azione.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1
Stuber: primo sguardo a Dave Bautista e Kumail Nanjiani nella buddy comedy