Stuber: Dave Bautista e Kumail Nanjiani nel trailer ufficiale del buddy movie

INFORMAZIONI FILM
di

La 20th Century Fox ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Stuber, nuova buddy movie diretta da Michael Dowse con protagonisti Kumail Nanjiani e la star del Marvel Cinematic Universe Dave Bautista.

Come al solito potete visionare il filmato promozionale in calce all'articolo, dove troverete anche il primo poster ufficiale.

Il film racconta la storia di un autista Uber di nome Stu (Nanjiani) che senza saperlo carica nella sua auto un ufficiale della polizia di Los Angeles sotto copertura (Bautista): l'agente si trova nel bel mezzo di una caccia senza tregua ad un micidiale serial killer, il che come si evince dal trailer darà luogo ad una serie di situazioni esagerate e divertenti attraverso le quali Sto dovrà cercare di salvaguardare non solo la sua vita, ma soprattutto il suo record di recensioni a cinque stelle.

Dalle immagini mostrate, sembra che sia lecito aspettarsi una sorta di remake di Collateral di Michael Mann ovviamente in chiave comica, con la coppia formata da Dave Bautista e Kumail Nanjiani che potrebbe avere un grosso potenziale in termini di box office. Ricordiamo che, nonostante sia una produzione 20th Century Fox, il film verrà distribuito dalla Disney a partire dal prossimo 12 luglio: Stuber, infatti, figura nel nuovo calendario delle uscite della Casa di Topolino modificato a seguito dell'acquisizione della Fox.

Il film, tra l'altro, riunirà Bautista ad un altro membro dei Guardiani della Galassia, vale a dire Karen Gillan, interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe. Nel cast anche Natalie Morales, Iko Uwais e Betty Gilpin.

Stuber: Dave Bautista e Kumail Nanjiani nel trailer ufficiale del buddy movie