Stryfe sarà il villain del film dedicato alla X-Force?

Stryfe sarà il villain del film dedicato alla X-Force?
INFORMAZIONI FILM
di

Fino a prova contraria, la Walt Disney Pictures - nonostante la recente acquisizione - lascerà alla Twentieth Century Fox di realizzare i propri cinecomics incentrati sui personaggi Marvel di cui dispone la licenza, e questo includerebbe anche X-Force.

Al momento non è chiaro se vedrà mai la luce effettivamente (sembra di sì, ma le cose potrebbero sempre cambiare), quel che sappiamo è che Drew Goddard sta lavorando alla sceneggiatura della pellicola e la dirigerà. In X-Force rivedremo il Deadpool di Ryan Reynolds e la Domino di Zazie Beetz sicuri, cosi come il Cable impersonato dall'attore Josh Brolin.

Però, in una nuova intervista, il co-creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha lasciato intendere che il villain della pellicola potrebbe essere proprio Stryfe. La sua dichiarazione a Nerdist parla chiaro: "Beh, perché ingaggiare Josh Brolin se non vuoi che interpreti entrambe le parti? E' perfetto per un film come X-Force.". Per chi non lo conoscesse, Stryfe era il leader della The Mutant Liberation Front; nei fumetti, però, si è poi scoperto che Stryfe non è altro che un clone genetico di Cable. Il personaggio è stato uno dei primi antagonisti della squadra nei comic-books originali, dunque la sua inclusione avrebbe un senso.

Chiaramente non possiamo dare per certa la sua partecipazione fino ad una conferma ufficiale (o un eventuale smentita) della Fox.