di

A quasi un anno dalla sua presentazione all’ultima Festa del Cinema di Roma, arriva nelle sale italiane Stronger - Io sono più forte, biopic di David Gordon Green con Jake Gyllenaal.

Oggi Leone Film Group e 01 Distribution hanno diffuso in streaming due nuove clip in italiano del film, che vede nel cast anche la presenza di Tatiana Maslany, Miranda Richardson e Clancy Brown. L’uscita nelle sale statunitensi è avvenuta il 22 settembre 2017 ma, a discapito delle previsione , il film non ha ricevuto nomination importanti all’ultima Season Awards, nemmeno per l’ottima prova fornita da Gyllenhaal.

Su queste pagine potete leggere la nostra recensione della pellicola, vista alla Festa del Cinema di Roma. David Gordon Green sarà nuovamente nelle sale italiane quest’anno con il reboot/sequel di Halloween, co-scritto con Danny McBride e con Jamie Lee Curtis nuovamente protagonista.

Sinossi: Stronger – Io sono più forte è l’appassionante storia di Jeff Bauman (Jake Gyllenhaal), un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all’attentato della Maratona di Boston, pur perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l’unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin (Tatiana Maslany), la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell’esplosione. Stronger – Io sono più forte è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Quanto è interessante?
1