Lo strano caso di Gwyneth Paltrow che non ricorda il volto di Sebastian Stan

Lo strano caso di Gwyneth Paltrow che non ricorda il volto di Sebastian Stan
di

Lo stress gioca brutti scherzi, specie alla memoria. Lo sa bene Gwyneth Paltrow, a quanto pare, almeno stando all'ultima dichiarazione via Instagram dell'amatissimo Sebastian Stan, interprete di Bucky nel MCU dove recita anche l'attrice nei panni di Pepper Potts, che però proprio non riesce a ricordarsi di lui.

Sembra strano ma è così, anche se a dire la verità la Paltrow ha condiviso il set dell'Ultimo Endgame e prima ancora di Infinity War soltanto con pochissimi personaggi, tra cui non spicca il povero Stan. In sostanza, ospite di uno show di moda couture in Francia e in compagnia di Valentino Clemente e Pierpaolo Piccioli, vediamo l'interprete posare in una foto insieme alle firme sopra citate, ammirando al fianco di Valentino anche Gwyneth Paltrow.

Sull'evento, Stan ha scritto: "Ho appena potuto fare un photbombing con il grande Pierpaolo Piccioli e la leggenda Valentino qui... Grazie a tutti e due per avermi invitato al mio primo show di moda couture in Francia". Poi ha lanciato l'esilarante rivelazione: "Sono anche grato di essermi dovuto presentare nuovamente per la terza volta a Gwyneth Paltrow. Siamo anche negli stessi film".

Rivedremo Sebastian Stan nei panni del Bucky Barnes il prossimo anno, nell'attesissima Falcon and Winter Soldier prodotta da Disney+.