Lo Strangolatore di Boston: Keira Knightley nel trailer del crime in arrivo su Disney+

INFORMAZIONI FILM
di

Disney ha diffuso in streaming il trailer italiano de Lo Strangolatore di Boston, film di genere cosiddetto true-crime che vede protagonista Keira Knightley, già star della saga dei Pirati dei Caraibi. Mentre negli Stati Uniti la pellicola arriverà sulla piattaforma di Hulu, in Italia come da prassi arriverà invece su Disney+, il prossimo 17 marzo.

Il film segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una reporter del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell’epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la storia correndo un grande rischio personale e mettendo a repentaglio le loro stesse vite nel tentativo di scoprire la verità.

Lo Strangolatore di Boston è, come detto, interpretato dalla due volte candidata all’Oscar Keira Knightley (The Imitation Game, Orgoglio e pregiudizio), dalla candidata all’Emmy Carrie Coon (Fargo, The Gilded Age), da Alessandro Nivola (Amsterdam), David Dastmalchian (Dune), Morgan Spector (Homeland - Caccia alla spia), Bill Camp (Joker) e dal vincitore dell’Oscar Chris Cooper (Il ladro di orchidee).

Scritto e diretto da Matt Ruskin (Il coraggio di lottare), il film è prodotto da Ridley Scott (Sopravvissuto – The Martian), Kevin J. Walsh (House of Gucci), Michael Pruss (American Woman), Josey McNamara (Una donnna promettente (Promising Young Woman)) e Tom Ackerley (Tonya), mentre Michael Fottrell (Fast & Furious 8) e Sam Roston saranno gli executive producer. Sam Roston supervisiona per Scott Free e Bronte Payne per LuckyChap.

Su queste pagine potete recuperare il precedente trailer de Lo Strangolatore di Boston. Di seguito, invece, il poster italiano del film in arrivo il 17 marzo.