Strangers in Paradise: diventerà un film la graphic novel di Terry Moore

di

Terry Moore adatterà per il grande schermo la sua graphic novel dal titolo Strangers in Paradise insieme ad Angela Robinson. Ad annunciarlo proprio la Robinson, regista e sceneggiatrice, che per il cinema ha diretto tre film, tra cui Herbie - Il super Maggiolino, con Lindsay Lohan e Michael Keaton, sesto episodio della serie di film Disney.

Angela Robinson ha dichiarato di voler adattare Strangers in Paradise da tempo:"Da oltre un decennio. Fin dal primo momento che ho letto la graphic novel e non sono riuscito a smettere di metterla giù. Terry Moore scrive dei personaggi femminili realistici con un'incredibile sensibilità. Con Strangers in Paradise riesce a realizzare quasi l'impossibile, dando vita ad una crime story sexy, piena di stile e molto cuore. Non vedo l'ora di collaborare con Terry!".
Strangers in Paradise racconta la storia di Katchoo, una giovane donna che conduce una tranquilla esistenza. La ragazza è innamorata di Francine, la sua amica storica. Fin quando un giorno Katchoo incontra David un giovane tenace che vuole conquistare il suo cuore. Tuttavia, a causa di una serie di peripezie, la vita di Katchoo va a pezzi e la ragazza scoprirà di non potersi fidare di nessuno.

Quanto è interessante?
5