Strangerland, nuovo poster per il film con Nicole Kidman

di

Dopo aver vestito i panni di Grace Kelly l'anno scorso, Nicole Kidman torna sul grande schermo in un thriller di piccola produzione alla ricerca dei figli spariti con Strangerland.

ComingSoon.net ci mostra in esclusiva il primo poster per il thriller Strangerland, con protagonisti Nicole Kidman, Joseph Fiennes e Hugo Weaving. Nel film, dopo la scomparsa dei figli di Catherine (Kidman) e Matthew Parker (Fiennes), la coppia si ritrova a vivere la tragedia della sparizione e la sofferenza della ricerca.
Kim Farrant (Naked on the Inside) è il regista di Strangerland, mentre lo sceneggiatore è Michael Kinirons, insieme con Fiona Seres. Negli Stati Uniti sarà disponibile dal prossimo 10 giugno dopo la premier al Sundance Film Festival di gennaio. In calce trovate il poster.

Le riprese di Strangerland sono iniziate nell'aprile del 2014, a Sydney, per una produzione australiana proseguita in Canowindra, a Broken Hill, città mineraria del Nuovo Galles, sempre in Australia, che presterà il proprio deserto e il proprio scenario alla pellicola. Il cast era stato annunciato nell'ottobre del 2013, quasi due anni fa, mentre all'inizio delle riprese Guy Pearce, in origine chiamato per il ruolo del protagonista, decise di abbandonare il progetto, cedendo il posto a Joseph Fiennes, che così subentra nel cast da protagonista, nei panni di Matthew Parker. Per ora il film non ha un distributore italiano, ma sarà disponibile On Demand dal prossimo 10 giugno in lingua originale.

Strangerland, nuovo poster per il film con Nicole Kidman