Netflix

Stranger Things 3: il cast ha girato l'ultima scena, nuovi dettagli sulla quarta stagione

Stranger Things 3: il cast ha girato l'ultima scena, nuovi dettagli sulla quarta stagione
di

Il sito JustJared ha condiviso sul proprio account Twitter tantissime foto dal set di Stranger Things 3, dove i principali membri del cast sono stati visti girare l'ultima scena dei nuovi episodi.

Le foto, che trovate nel post in calce all'articolo e nel link della fonte, mostrano la maggior parte del cast principale, tra cui Millie Bobby Brown, Winona Ryder e tutti gli altri.

Stranger Things 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il produttore Shawn Levy ha anticipato diversi dettagli relativi ai nuovi episodi e al futuro della serie. "Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione", ha detto. "Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva."

Qualche mese fa, l'attore David Harbour ha dichiarato che Stranger Things 3 prenderà ispirazione da alcuni film "epici" del 1985, anche se non ha rivelato nel dettaglio quali. "Se sei un vero fan di Stranger Things vedrai i nuovi episodi e poi vorrai correre a recuperare i grandi classici dell'85."

Quest'anno Netflix ha inaugurato lo Stranger Things Day. La data scelta è stata quella del 6 novembre, che è stata commemorata con il rilascio di un video dal dietro le quinte dei nuovi episodi.

Siete curiosi di vedere Stranger Things 3? Fatecelo sapere nei commenti, e restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Quanto è interessante?
10

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.