Strange World, ecco la prima concept-art del nuovo film d'animazione Disney!

Strange World, ecco la prima concept-art del nuovo film d'animazione Disney!
di

Nei giorni in cui il mondo intero si lascia trasportare dalle atmosfere latinoamericane di Encanto, Disney guarda già al futuro: la casa di Topolino è infatti pronta a presentare il suo nuovo lungometraggio intitolato Strange World e in arrivo in sala, salvo slittamenti e imprevisti vari, nel corso del novembre 2022.

Diretto da Don Hall (Big Hero 6, Raya e l'Ultimo Drago), Strange World seguirà le avventure dei Clades, una leggendaria famiglia di esploratori intenta a portare a termine un'ultima, incredibile missione: la riuscita dell'impresa è però messa a repentaglio dalle differenze tra i membri della famiglia, che dovranno quindi imparare a convivere tra di loro perché il piano possa effettivamente essere portato a termine.

Il titolo, secondo Hall, è un riferimento alle riviste pulp: "Crescendo amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp. Erano grandi avventure che vedevano un gruppo di esploratori alla scoperta di un mondo nascosto o creature antiche. Sono state di grande ispirazione per Strange World" sono state le parole del regista al riguardo.

La prima concept-art diffusa in queste ore ci permette dunque di dare un primo sguardo al fantastico mondo di Strange World: cosa ve ne pare? Fateci sapere nei commenti le vostre aspettative! Qui, intanto, vi lasciamo la nostra recensione di Encanto, il Classico Disney al cinema proprio in questi giorni.

Strange World, ecco la prima concept-art del nuovo film d'animazione Disney!