Storm Reid sarà nel cast dell'Uomo Invisibile, ecco i primi dettagli!

Storm Reid sarà nel cast dell'Uomo Invisibile, ecco i primi dettagli!
di

Dopo due tentativi falliti di lanciare un Universo cinematografico dedicato ai Mostri classici (prima Dracula Untold, poi La Mummia), la Universal Pictures sta tentando un approccio differente per questa serie di pellicole, ripartendo da L'Uomo Invisibile, The Invisible Man.

Sappiamo già che nel cast troveremo Elisabeth Moss, ed ora Deadline annuncia che la giovanissima Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) è entrata a far parte del progetto nei panni di Sydney. Ovviamente il plot del film era top-secret ma Deadline ha svelato i primi dettagli e ci suggeriscono che l'approccio sarà piuttosto differente da quanto immaginato dai fan.

A quanto pare, il film sarà incentrato su una donna di nome Cecilia (Moss), la quale scopre che il suo ex ragazzo si è suicidato. Tuttavia, quando delle cose strane iniziano a capitare nella sua vita, inizia a domandarsi se siano frutto della sua immaginazione o se il suo ex non sia morto veramente. Reid interpreterà Sydney, invece, una ragazzina di cui Cecilia si prenderà cura dopo che sua madre è venuta a mancare per circostanze misteriose.

Attualmente non c'è ancora una data di uscita fissata per The Invisible Man ma sappiamo che avrà un budget ridotto all'osso e sarà molto più 'autoriale' degli altri monster movies usciti fino ad oggi.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1