La storia fantastica: remake in arrivo? Cary Elwes non è affatto favorevole

La storia fantastica: remake in arrivo? Cary Elwes non è affatto favorevole
di

L'indiscrezione arriva dal produttore Tony Vinciguerra, che appare sicuro che alcune persone hanno l'intenzione di realizzare un remake de La storia fantastica, anche se attualmente non c'è ancora niente di concreto in merito.

Vinciguerra appare all'interno di un lungo articolo di Variety, nel quale afferma senza pretese: "Molte persone famose, i cui nomi non posso assolutamente rivelare, vogliono rifare La storia fantastica". Dopo la diffusione di queste parole sono state tantissime le personalità dello spettacolo ma anche normalissimi fan a lamentarsene chiedendo che si lasci perdere la storia di un remake del film, che ad oggi è uno dei più riguardati di sempre, sia sulle piattaforme di streaming dove è disponibile sia a ogni suo passaggio televisivo.

Tra i NO più convinti c'è quello di Jamie Lee Curtis, che afferma su Twitter: "C'è solo una Storia Fantastica ed è quella di William Goldman e Rob Reiner. "La vita è dolore altezza. Chiunque dica il contrario vuole venderti qualcosa".

Ad esprimersi ci ha pensato anche Cary Elwes in persona, interprete di Westley nel cult di Rob Reiner del 1987: "C'è una lista molto corta di film perfetti a questo mondo. Sarebbe davvero un peccato danneggiare questo".

Uscito nel 1987 per la regia di Reiner, con nel cast anche Robin Wright, Billy Crystal e Peter Falk, il film guadagnò appena 30 milioni di dollari ma negli anni è riuscito a imporsi come un cult assoluto, capace di essere citato più volte da una grande schiera di appassionati, famosi e non. Su queste pagine potete leggere la nostra recensione di La storia fantastica e visualizzare il trailer per il 30° anniversario dell'uscita.