Storage 24: il trailer del film

INFORMAZIONI FILM
di

Magnet Releasing ha rilasciato il trailer per Storage 24, interessante horror sci fi inglese diretto da Johannes Roberts e interpretato da Noel Clarke, Colin O'Donoghue, Antonia Campbell-Hughes, Laura Haddock, Jamie Thomas King e Alex Price. Clarke figura anche tra gli sceneggiatori con Davie Fairbanks e Marc Small. Il video è disponibile per gentile concessione di iTunes Movie Trailers.

Londra è nel caos. Un aereo cargo militare si è schiantato perdendo il suo carico segreto, ora libero per la città. Completamente ignari che la metropoli sia in blocco, Charlie e Shelley, accompagnati dagli amici Mark e Nikki, si recano al magazzino di stoccaggio 24, dove improvvisamente mancherà l'alimentazione. Intrappolati in un labirinto buio fatto di corridoi senza fine, con un misterioso predatore che gli da la caccia uno ad uno in un luogo progettato per mantenere le cose all'interno, come potranno uscire?
Storage 24 uscirà su iTunes giovedi 6 dicembre con in programma una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dall'11 gennaio 2013.

Altri contenuti per Storage 24