Stime di incasso per Rogue One: A Star Wars Story, nuovi dati per Dr. Strange

di

Questo 2016 è una vera e propria annata d'oro per la Walt Disney Pictures, a parte qualche flop (Alice attraverso lo specchio, anyone?). Ed ora anche Rogue One: A Star Wars Story sta per debuttare nei cinema, portando la Disney ad incassi sempre più... stellari.

Secondo le prime stime Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards avrebbe potuto incassare tra i 280 e i 350 milioni di dollari a livello mondiale in questo primo week-end di programmazione, ma ora i pronostici sono andati al ribasso. Secondo le nuove stime, il prequel potrebbe incassare intorno ai 120-150 milioni in USA questo week-end per un totale di 250-300 milioni nel mondo. Un dato, sicuramente, minore ma comunque impressionante.

Inoltre, aggiorniamo anche l'incasso di Doctor Strange. Il cinecomic Marvel Studios ha ufficialmente superato Thor: The Dark World. Ora il cinefumetto è a quota 647 milioni di dollari in meno di due mesi, diventando il primo capitolo su un personaggio inedito Marvel Studios che ha incassato di più.

Quanto è interessante?
0