Ben Stiller in Fast & Furious 9? L'attore smentisce completamente

Ben Stiller in Fast & Furious 9? L'attore smentisce completamente
di

Nel corso del weekend si era diffuso un insolito rumour che voleva Ben Stiller a bordo del prossimo film del franchise di Fast and Furious, con l'attore come ultima aggiunta di un cast già molto ricco, ma tutto questo è stato smentito categoricamente dal diretto interessato.

"Le notizie sul mio essere veloce e furioso sono state enormemente ingigantite, non c'è proprio nulla di vero. Auguro il meglio al franchise e incrocio le dita per quando uscirà". Stiller ha quindi concluso il suo messaggio di smentita con gli hashtag #FastAndFurious e #PageSixIsAmazing ovvero indicando il sito che aveva per primo lanciato questo rumour fasullo, Page Six, appunto.

Nel film vedremo un Dominic Toretto inedito, preso da una comoda e tranquilla vita familiare con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Ma il pericolo per La Famiglia si nasconde sempre dietro l'angolo, e questa la minaccia arriverà direttamente dal passato: il fratello di Dom, Jakob (interpretato da John Cena), pronto ad ottenere la sua vendetta.

Fast & Furious 9 vede il ritorno di Justin Lin alla regia, lui che è già stato alla guida del terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della serie, contribuendo a portare il franchise verso gli oceani di popolarità in cui ora naviga. La sceneggiatura è stata invece firmata da Daniel Casey, col cast che include anche illustri ritorni come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron.

Inoltre, come rivelato dal trailer ufficiale, nella squadra tornerà anche Han, creduto morto da anni. Fast and Furious 9 uscirà nelle sale il 22 maggio 2020. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alle ultime notizie sullo spin-off al femminile della Fast Saga e al trailer ufficiale del nono capitolo, che ha registrato 439,3 milioni visualizzazioni globali tra YouTube, Twitter e Facebook. E la cosa impressionante è che quel numero, già abbastanza incredibile, continua a crescere di ora in ora.

Con $541,9 milioni di dollari, Fate of the Furious (l'ottavo capitolo della saga) rappresenta ancora oggi il terzo più grande incasso a livello globale nonché il miglior week-end di debutto di sempre per la Universal Pictures.