Star Wars

Steven Spielberg e J.J. Abrams hanno visitato in anteprima Star Wars: Galaxy's Edge

Steven Spielberg e J.J. Abrams hanno visitato in anteprima Star Wars: Galaxy's Edge
di

Mentre si susseguono le voci sul futuro della nuova trilogia di Rian Johnson per Star Wars, tutto è pronto per l'inaugurazione di Star Wars: Galaxy's Edge, la colossale aria tematica del Disneyland di Anaheim, Florida.

L'attrazione non è ancora aperta al pubblico ma Bob Iger, ceo della Disney, ha accompagnato il leggendario regista Steven Spielberg e il suo erede putativo J.J. Abrams per un tour privato in anteprima. Insieme a loro anche la leader della Lucasfilm Kathleen Kennedy e Scott Trowbridge, ideatore di Galaxy's Edge.

Potete vedere alcuni momenti salienti della visita nel tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Iger, che vi riportiamo come al solito in calce all'articolo. "Il modo migliore per impressionare i tuoi amici", scrive Iger nel post, "è fargli fare un giro in anteprima per l'area tematica di Disneyland Star Wars: Galaxy's Edge!".

Il ceo della The Walt Disney Company aveva precedentemente descritto la massiccia attrazione sviluppata su 14 acri come "la più grande che abbiamo mai costruito".

J.J. Abrams ha diretto l'acclamato Star Wars:Episodio VII - Il Risveglio della Forza e tornerà dal prossimo 18 dicembre con Star Wars: Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker, ultimo capitilo della saga della famiglia Skywalker che ha diretto e co-sceneggiato insieme allo sceneggiatore premio Oscar Chris Terrio.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo al trailer di Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker.

Quanto è interessante?
3