Steven Spielberg conferma: "Le riprese di Indiana Jones 5 ad Aprile 2019!"

di

Mentre il suo Ready Player One è atteso nelle sale tra due settimane, il regista Steven Spielberg è stato ieri ospite agli Empire Awards, evento durante il quale il cineasta ha avuto modo di parlare di uno dei suoi prossimi e attesissimi progetti: Indiana Jones 5.

Parlando così del film durante un'intervista, Spielberg ha avuto modo di confermare l'inizio delle riprese del quinto capitolo della saga dedicata alle avventure dell'archeologo più amato e affascinante del grande schermo, che sarà ovviamente interpretato ancora una volta dal grande Harrison Ford.

Queste le parole del regista: "Vale sempre la pena viaggiare quando si tratta di lavorare con questi grandi talenti provenienti dal Regno Unito. Gli attori, la troupe, i cioccolatini, le scintille, i piloti. Insomma tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare i miei film qui in Inghilterra e continueranno ad aiutarmi a realizzare i miei film quando tornerò il prossimo aprile 2019 per cominciare le riprese di Indiana Jones 5".

Indiana Jones 5 è stato scritto da David Koepp e sarà nuovamente prodotto da Kathleen Kennedy della LucasFilm e da Frank Marshal. La data d'uscita del film è attualmente prevista per il 20 luglio 2020 e non ci sono altri membri confermati provenienti dai cast precedenti.