Steve Guttenberg con Leslie Easterbrook nella comedy Stuck!

Steve Guttenberg con Leslie Easterbrook nella comedy Stuck!
INFORMAZIONI FILM
di

Steve Guttenberg tornerà a recitare in una commedia con viaggi nel tempo annessi, dal titolo Stuck!. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa da Drastique Pictures, casa di produzione del film ultra low-budget che vedrà Guttenberg tra i protagonisti. Una commedia che riporterà l'attore indietro nel tempo.

Steve Guttenberg reciterà infatti accanto ad una sua vecchia conoscenza, collega di set nei film di Scuola di polizia, ovvero Leslie Easterbrook (Debbie Callahan nei film cult anni '80).
La trama di Stuck! ruota attorno ad un gruppo di scienziati che nel tentativo di scoprire un siero che possa far viaggiare nel tempo apprendono che il glutine ha impedito agli esseri umani di visitare il passato e il futuro.
Il film si svolge nel corso di un giorno, quando una delle scienziate si rende conto che la sua dieta priva di glutine le permette di viaggiare nel tempo.
Ovviamente questa scoperta causerà più problemi di quanti non riesca a risolverne.
I registi ungheresi al timone del progetto, Martin Csaba e Kala Czupi hanno specificato che il film, girato in soli nove giorni a Los Angeles somiglia più a Clerks che a Ritorno al futuro.
Nel cast di Stuck! anche Jim Hanks, fratello del ben più noto Tom.
Steve Guttenberg ha conosciuto un periodo di grande successo tra il 1978 e il 1990, partecipando a diversi titoli di grande richiamo in quel periodo. Oltre al ruolo dell'agente di polizia Carey Mahoney in Scuola di polizia, si è fatto conoscere per la commedia Tre scapoli e un bebè, al fianco di Tom Selleck e Ted Danson, e Cocoon - L'energia dell'universo.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2