Sterling K. Brown di Black Panther vorrebbe lavorare con Patty Jenkins

Sterling K. Brown di Black Panther vorrebbe lavorare con Patty Jenkins
di

Al momento attuale la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, è tutta presa dalla produzione di Wonder Woman 1984 ma un attore che ha "prestato servizio" breve nel Marvel Cinematic Universe, vorrebbe lavorare con lei.

Si tratta di Sterling K. Brown, che in Black Panther interpretava il ruolo del padre di Killmonger (personaggio a cui ha dato il volto Michael B. Jordan). L'attore ha recentemente dichiarato di voler lavorare con la regista che ha reso Wonder Woman, il cinefumetto DC Extended Universe, un vero e proprio "caso".

Durante un'intervista rilasciata nel corso del programma televisivo Entertainment Tonight, a Sterling K. Brown è stato chiesto se ci fosse una regista o un'attrice con la quale vorrebbe lavorare, e lui ha detto che Patty Jenkins sarebbe perfetta:

"La regista di Wonder Woman, che, per me è stato uno dei film migliori dell'anno. lavorare con lei sarebbe fantastico."

E la regista gli ha risposto via social con questo tweet:

"Patty Jenkins

@PattyJenks
😁😁😁 @SterlingKBrown !?!?!?! Assolutamente, io ci sto. Sì!"

Che dire? Probabilmente è solo una questione di tempo e vedremo effettivamente i due collaborare. Del resto sembrano entrambi super entusiasti della possibilità, no? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà e se si troverà un progetto adatto affinché questa collaborazione possa effettivamente avvenire.

Per adesso vi ricordiamo che Patty Jenkins è al lavoro sulla seconda pellicola dedicata all'Amazzone di Temyscira, Wonder Woman 1984, e che Black Panther è candidato agli Oscar 2019 in ben sette categorie, compresa quella per il Miglior Film.