Stephen Lang protagonista del nuovo horror V.F.W., dai produttori di Bone Tomahawk

Stephen Lang protagonista del nuovo horror V.F.W., dai produttori di Bone Tomahawk
di

Deadline riporta che Stephen Lang, star del franchise di Avatar che tornerà nei sequel attualmente in produzione, è stato scelto da Fangoria per interpretare il protagonista nel nuovo horror V.F.W..

Il film è prodotto da Dallas Sonnier e Amanda Presmyk, le menti dietro a Brawl in Cell Block 99 di S. Craig Zahler (Bone Tomahawk).

La regia è affidata a Joe Begos, che partirà da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Max Brallier e Matthew McArdle. Anche Josh Ethier, partner di Channel 83 di Begos Channel, è fra i produttori.

Con l'inizio delle riprese previsto per questo mese a Dallas, il film è descritto come un mix tra The Wild Bunch e Night of the Living Dead. La storia ha per protagonista Fred e i suoi compagni militari, il cui obiettivo è quello di difendere il loro posto VFW locale - e un adolescente innocente - dall'assalto di un trafficante di droga squilibrato e il suo inesorabile esercito di mutanti punk. Questi veterinari del Vietnam ne hanno viste di cose nel corso della loro carriera militare, eppure questa sarà la notte più lunga e terrificante della loro vita.

I produttori esecutivi sono David Gilbery e Charles Dorfman di Media Finance Capital, che hanno completamente finanziato il film. Adam Donaghey di Fangoria, Phil Nobile Jr e Danielle Cox stanno anche lavorando come EP, insieme a Bobby Campbell, Noah Lang, Stephen Lang, Matthew McArdle e Max Brallier. Lang, che è pronto a riprendere il suo ruolo nelle prossime quattro puntate di Avatar, recentemente è stato visto in Mortal Engines e ha recitato nell'acclamato Do not Breathe.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3