Stephen King su Twitter: Si può parlare di Fight Club dopo 22 anni? Edward Norton risponde

Stephen King su Twitter: Si può parlare di Fight Club dopo 22 anni? Edward Norton risponde
di

Simpatico siparietto a tema Fight Club tra il venerato scrittore Stephen King e l'acclamato attore Edward Norton sul profilo ufficiale del social network Twitter del celebre autore.

Come potete vedere nei post in calce all'articolo, infatti, nelle scorse ore Stephen King è comparso sulla sua pagina di Twitter ponendo una questione ai suoi milioni di follower: dopo anni dall'uscita del cult Fight Club di David Fincher, è finalmente arrivata l'ora di parlare del Fight Club?

L'autore ha scritto: "Sì, la prima regola del Fight Club è di non parlare del Fight Club. Ma dopo 22 anni, sento che si può applicare la prescrizione". Quasi immediatamente a Stephen King ha replicato nientemeno che Edward Norton, co-protagonista di Fight Club insieme a Brad Pitt. La star ha commentato: "C'è un cavillo particolare nelle regole del Fight Club: 'Sull'argomento di una storia, in qualsiasi forma, Stephen King può parlare di tutto ciò che vuole'. Così dice il Narratore. 'I am Jack's mad respect'. (Spero che tu lo abbia visto su un grande schermo adeguato con un buon suono e tutte quelle impostazioni dell'immagine da gamer/sport disattivate)."

Insomma, il Narratore non ha effettivamente dato il permesso di parlare del Fight Club, ma la regola del Fight Club permetterebbe a Stephen King - e solo a Stephen King - di parlare del Fight Club. Tenetelo bene a mente sui social, dato che non siete Stephen King.

Nel frattempo, sempre per rimanere in tema Stephen King, vi ricordiamo che nelle scorse ore Blumhouse e Universal hanno annunciato il remake di Christine - La macchina infernale.

Quanto è interessante?
3