Stephen King, lo scrittore conferma:"Fui quasi arrestato durante un firmacopie!"

Stephen King, lo scrittore conferma:'Fui quasi arrestato durante un firmacopie!'
di

Stephen King, uno dei romanzieri più famosi al mondo con oltre 60 libri all'attivo e ispirazione per numerosi film e serie tv, ha raccontato la brutta esperienza vissuta tempo fa durante un firmacopie nella remota e rurale città di Alice Springs, nell'Australia centrale. Lo scrittore venne quasi arrestato dalla polizia locale.

A raccontare l'episodio è stato lo stesso Stephen King su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan.

"C'è qualcosa di vero nella storia che stavi autografando dei libri ad Alice Springs e che il proprietario della libreria ti ha rimproverato perché non ti ha riconosciuto?" ha scritto l'utente.
Ecco la risposta di King:"Cosa vera. Hanno mandato i poliziotti" con l'aggiunta di un'emoji sorridente, a sottolineare la situazione surreale vissuta, nella quale un libraio non riconosce uno scritto famoso in tutto il mondo come Stephen King, e proprio durante il firmacopie del suo libro.

Una scena davvero surreale che ha fatto sorridere e ha lasciato stupefatti i numerosissimi fan di King sui social.
Lo scrittore è molto attivo, soprattutto su Twitter, e non perde occasione per interagire con i lettori appassionati dei suoi libri.
Qualche mese fa King svelò il titolo del peggior horror mai visto in tutta la sua vita, generando una discussione online sulla sua scelta.

Su Everyeye trovate le migliori serie tv tratte da Stephen King.