Stephen King, il Maestro dell'Horror festeggia 50 anni di matrimonio su Twitter

Stephen King, il Maestro dell'Horror festeggia 50 anni di matrimonio su Twitter
di

L'amatissimo Stephen King solitamente sfrutta il suo profilo Twitter per consigliare romanzi, film o serie televisive ai suoi follower e fino a poco tempo per far attaccare pubblicamente l'operato dell'ex-presidente Donald Trump, ma in queste ultime ore ha tweetato un pensiero dedicato al suo matrimonio.

Il mitico e amatissimo autore di romanzo indimenticabili (divenuti spesso film) come Shining, It, Stand by Me o Misery non deve morire festeggia infatti oggi, 2 gennaio 2021, 50 anni di matrimonio con la moglie e collega autrice Tabitha Jane King nata Spruce. Per l'anniversario, Il Maestro dell'Orrore ha scritto: "Io e mia moglie ci siamo sposati esattamente 50 anni fa. Finora è stato un viaggio straordinario".

Tanti i messaggi ricevuti poi nei commenti dai fan, che ovviamente hanno fatto gli auguri al loro autore preferito che non vediamo l'ora di sapere cosa ci regalerà ancora negli anni a venire, essendo tutt'ora scrittore prolifico e attentissimo a non deludere quasi mai le aspettative dei suoi lettori. Intanto vi ricordiamo che è da poco cominciata la serie televisiva The Stand tratta da L'ombra dello scorpione e che è in lavorazione anche l'adattamento televisivo del suo ultimo L'istituto.

Vi lasciamo alla recensione di Doctor Sleep di Mike Flanagan e di The Outsider di HBO.