Stephen King, il Maestro dell'Horror ha due film da consigliarvi

Stephen King, il Maestro dell'Horror ha due film da consigliarvi
di

Stephen King sta proseguendo la sua maratona cinematografica (autoimposta) di vedere almeno un film al giorno per ogni annata a partire dal 1961 fino ad oggi, focalizzandosi il più possibile su pellicole che non ha mai visto, e questi sono i risultati della giornata di ieri: due nuovi film da consigliare ai suoi follower.

Stephen King è ormai un guru di Twitter, almeno per gli appassionati di letteratura, cinema e serie tv.

E infatti sono in molti ad attendere i suoi aggiornamenti riguardo alla missione cinefila che ha deciso di portare avanti negli ultimi mesi, una maratona all'insegna delle prime visioni (e qualche rewatch) cinematografiche moderne e di altri tempi.

Tra gli ultimi titoli da lui visionati, però, ce ne sono due che sembrano aver riscontrato particolare favore da parte del prolifico scrittore...

"Come mi avvicino alla dine del mio safari cinematografico attraverso gli anni, due film di paura: Life (2017) e The Cloveitch Killer (2028)".

King si trova ancora una volta a elogiare Jake Gyllenhaal (che recentemente aveva scelto come interprete ideale di Billy Summers, il protagonista del suo nuovo libro) ma anche la performance di Dylan McDermott.

"Jake Gyllenhaal è eccellente in Life, uno SF/Horror. Dylan McDermott è ugualmente bravo in Clovehitch".

E voi, avete visto questi film? Concordate con Stephen King? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
4