Step Up All In: ecco il trailer italiano del nuovo episodio del franchise di ballo più famoso

di

Arriva oggi il trailer italiano di Step Up All In, distribuito in Italia da M2 Pictures. In concomitanza con l’uscita nelle sale americane, il film sarà in programmazione in anteprima su tutto il territorio nazionale il prossimo 8 agosto. Tutte le informazioni relative alle sale e agli orari delle anteprime sono disponibili sul sito ufficiale della pellicola: www.teamworld.it/stepupallin. L’ultimo capitolo della saga dance più famosa del cinema uscirà poi in tutte le sale italiane il 20 agosto, disponibile sia nella versione 2D che 3D.

Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso. Nel cast, due talenti italiani, l'ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno. L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso. Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video "Here It goes Again" degli OK Go.

SINOSSI:
La saga dance più famosa della storia del cinema arriva il 20 agosto nelle sale italiane con un ultimo spettacolare episodio: Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si traferisce a Hollywood per perseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma si accorge ben presto che sfondare nel mondo della danza professionistica è tutt’altro che semplice. Ma quando la nuova crew formata insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan) ed il talentuoso Muso (Adam Sevani) raggiunge le fasi finali di un adrenalinico talent show televisivo ambientato nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data per fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.