Step Up All In: ecco il final poster e le foto di scena con Lorella Boccia

di

Quinto capitolo della saga dance più remunerativa di sempre, Step Up All In uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 Agosto 2014, Distribuito da M2 Pictures. Con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, Step Up All In è ambientato a Las Vegas e diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes Again degli OK Go: questo ultimo film, inoltre, riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fan e non a caso l'unico alla sua quarta performance nella saga.
Oggi vi presentiamo il nuovo poster italiano del film e le foto della nostrana Lorella Boccia, ex ballerina di Amici, sul set del film.

SINOSSI: Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Step Up All In: ecco il final poster e le foto di scena con Lorella Boccia
Step Up All InStep Up All InStep Up All InStep Up All InStep Up All InStep Up All In