Notizie

    Step Up 4 Revolution 3D: una clip in esclusiva italiana!
    video11:35, 2 Ottobre 2012

    Step Up 4 Revolution 3D: una clip in esclusiva italiana!

    Step Up 4 Revolution 3D è il quarto appuntamento con la serie di film di danza di maggior successo al mondo. Girato in uno spettacolare 3D e ambientato questa volta nell'assolata e sensuale Miami, il film vede protagonista un gruppo di giovani ballerini che invade le strade della città per fare quello che meglio sa fare: ballare! Oggi vi presentiamo, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film.

    Step Up 4 Revolution 3D, il video musicale di Hand in the Air e la tracklist della colonna sonora
    video10:28, 25 Luglio 2012

    Step Up 4 Revolution 3D, il video musicale di Hand in the Air e la tracklist della colonna sonora

    Arriva direttamente dal canale YouTube del musicista e produttore musicale Timbaland il primo video dalla colonna sonora di Step Up 4 Revolution 3D, Hands in the Air. Il film, quarto appuntamento della serie di dance movie più famosa al mondo, uscirà in Italia il 5 ottobre 2102 distribuito da M2 Pictures, e vedrà tra i protagonisti i giovani Ryan Guzman e Kathryn McCormick, che compare anche nel video in calce alla notizia.

    Step Up Revolution, i primi tre minuti del film

    1

    notizia22:33, 12 Luglio 2012

    Step Up Revolution, i primi tre minuti del film

    La Summit Entertainment ha pubblicato online i primi 3 minuti di Step Up Revolution, in uscita nei cinema americani il 27 luglio. Il nuovo film del franchise Step Up vede impegnati a darsi battaglia alcuni danzatori di strada di Miami. Emily la figlia di un ricco benestante, si trasferisce nella città della Florida con l'aspirazione di diventare una ballerina professionista. Appena si innamorerà di Sean, un ragazzo a capo di un gruppo di ballerini dediti ai flashmob, suo padre non sarà molto contento. Così quando la crew decide di iscriversi ad una competizione per aumentare i finanziamenti il padre di emily cercherà in tutti modi di rivoltargli contro il loro pubblico.

    Step Up 4 Revolution 3D lancia il concorso Tweet your moves & be in a music video
    notizia17:50, 10 Luglio 2012

    Step Up 4 Revolution 3D lancia il concorso Tweet your moves & be in a music video

    Per celebrare il potere universale della danza, chiunque e in qualsiasi parte del mondo potrà partecipare a "Tweet Your Moves & Be In A Music Video" e diventare parte del primo Virtual Flash Mob mondiale dedicato a Step Up 4 Revolution 3D, il prossimo attesissimo capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, che in Italia arriverà nelle sale il 5 ottobre 2012 distribuito da M2 Pictures.

    Step Up Revolution - nuovo teaser trailer disponibile

    2

    notizia09:06, 19 Aprile 2012

    Step Up Revolution - nuovo teaser trailer disponibile

    Nuovo teaser trailer per l'atteso Step Up Revolution, quarto capitolo della saga fatta di scontri all'ultimo passo di danza. In uscita nei cinema americani il prossimo 27 luglio, il film sarà diretto da Scott Speer, con un cast formato da Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss e Chadd Smith. La trama ruoterà intorno ad Emily, trasferitasi da poco in quel di Miami, che lotta insieme al suo ragazzo Sean nel tentativo di vincere contro un crudele uomo d'affari. Che si rivelerà, tra l'altro, essere il padre della stessa Emily.

    Step Up 4 diventa Step Up Revolution con tanto di nuova locandina

    1

    notizia10:12, 3 Aprile 2012

    Step Up 4 diventa Step Up Revolution con tanto di nuova locandina

    Cambio di titolo e nuova locandina, disponibile in calce, per Step Up 4 3D, che ora diventa Step Up Revolution. In uscita nei cinema americani il prossimo 27 luglio, il film sarà diretto da Scott Speer, con un cast formato da Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Stephen Boss e Chadd Smith. La trama ruoterà intorno ad Emily, trasferitasi da poco in quel di Miami, che lotta insieme al suo ragazzo Sean nel tentativo di vincere contro un crudele uomo d'affari. Che si rivelerà, tra l'altro, essere il padre della stessa Emily.

    Step Up 4 3D, nuova immagine promozionale

    2

    notizia15:10, 12 Gennaio 2012

    Step Up 4 3D, nuova immagine promozionale

    Ecco arrivare una nuova immagine promozionale per Step Up 4 3D, il quarto capitolo della fortunata serie che vede protagonisti, in quest'episodio, Kathryn McCormick e Ryan Guzman. Il film uscirà nel corso del 2012 distribuito da M2 Pictures. Dopo il salto, vi presentiamo inoltre la sinossi ufficiale del film.

    Nuova immagine promozionale per Step Up 4
    notizia10:48, 3 Novembre 2011

    Nuova immagine promozionale per Step Up 4

    Ecco arrivare un altro audace poster per Step Up 4EVER 3D, il quarto capitolo della fortunata serie che vede protagonisti, in quest'episodio, Kathryn McCormick e Ryan Guzman. Dopo il salto, vi presentiamo inoltre la sinossi ufficiale del film.

    Step Up 4EVER 3D, prima, appassionata, foto dal set

    2

    notizia22:57, 24 Ottobre 2011

    Step Up 4EVER 3D, prima, appassionata, foto dal set

    Lei è Kathryn McCormick, stella del talent show Americano "So you think you can dance". Lui è Ryan Guzman, modello e ballerino tra i più richiesti del momento. La spiaggia è quella assolata di Miami. Il set, ovviamente, quello del nuovo attesissimo capitolo della saga che sta facendo ballare e innamorare più di una generazione, STEP UP 4EVER 3D. Il film uscirà in Italia nell'autunno 2012 distribuito da M2 Pictures. A seguire la foto (che potete ammirare in alta definizione nella gallery) e la sinossi del film.

    Step Up 4, rivelata la release date e svelato il plot

    2

    notizia09:34, 10 Settembre 2011

    Step Up 4, rivelata la release date e svelato il plot

    Summit Entertainment ha ufficialmente annunciato che Step Up 4 verrà rilasciato nelle sale cinematografiche americane il 10 agosto 2012. Nel cast saranno presenti Kathryn McCormick, Ryan Guzman and Stephen Boss, regia di Scott Speer e sceneggiatura a cura di Jenny Mayer. Svelata anche la sinossi, di seguito descritta:

    Step Up 4, balli in vista per Ryan Guzman
    notizia15:45, 3 Agosto 2011

    Step Up 4, balli in vista per Ryan Guzman

    Ryan Guzman è ufficialmente entrato nel cast di Step Up 4 ed affiancherà Kathryn McCormick, secondo i dettagli dell'annuncio riportato da Summit Entertainment. Il nuovo progetto cinematografico, a cui è stato tolto il "4ever" dal titolo, sarà girato completamente in 3D e le riprese inzieranno alla fine di quest'estate sotto la guida del regista Scott Speer. Guzman, modello professionista, debutterà quindi nel mondo del cinema grazie al nuovo sequel di questo franchise che questa volta sarà ambientato a Miami. La McCormick è apparsa di recente in So You Think You Can Dance.

    Step Up 4Ever. Teaser Poster!

    3

    notizia10.53, 4 Novembre 2010

    Step Up 4Ever. Teaser Poster!

    Moose (Adam Sevani) tornerà per il quarto capitolo (ancora in 3d) di Step Up, ma non è stata ancora divulgata la trama della pellicola e poco si sa anche sul regista e sul resto del cast. Summit Entertainment ha ancora le tasche piene di soldi dal successo di Step Up 3D per questo la promozione del quarto capitolo è cominciata anche su Variety. la nuova pellicola è prevista per il 2012 e ovviamente vanterà gli stessi ingredienti dei precedenti episodi, Everyeye vi terrà informati al riguardo, intanto ecco il teaser poster a seguito!