Stella sulla Walk of Fame per Keanu Reeves, le foto della celebrazione

Stella sulla Walk of Fame per Keanu Reeves, le foto della celebrazione
di

Dopo aver visto il suo incredibile allentamento per John Wick 3 torniamo a parlare di Keanu Reeves, che proprio pochi minuti fa ha lasciato il proprio segno nell'iconica Walk of Fame nei pressi del Dolby Theatre di Los Angeles.

A testimoniarlo David Leitch, co-regista non accreditato del primo John Wick, che ha appena pubblicato su Instagram alcuni scatti della cerimonia.

"Nessuno se lo merita più di lui" scrive Leitch in un post, aggiungendo poi lo scatto dell'esatto momento in cui un sorridente Reeves imprime i palmi delle proprie mani nello stampo intorno al quale sarà fissata la sua stella: "E' fatta. E' immortale".

La celebrazione di questo grande attore e forse ancor più grande uomo ci appare doverosa e arriva in un momento particolarmente felice, con l'uscita di John Wick 3 - Parabellum prevista per domani giovedì 16 maggio: nel corso della sua carriera Reeves ha partecipato alcuni a film acclamati dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo, come Point Break, la trilogia di Matrix e Dracula di Bram Stoker (leggi: Everycult di Dracula di Bram Stoker), senza dimenticare ovviamente Molto Rumore Per Nulla di Kenneth Branagh, Speed e A Scanner Darkly di Richard Linklater. Nel 2013 ha anche esordito alla regia con Man of Tai Chi, da lui anche interpretato.

Prossimamente lo rivedremo anche in Hobbs & Shaw, primo spin-off di Fast & Furious diretto proprio da Leitch.

Per altri approfondimenti, recuperate la nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum.

Visualizza questo post su Instagram

No one deserves this more

Un post condiviso da David Leitch (@davidmleitch) in data: