State Like Sleep: Katherine Waterston nel primo trailer ufficiale del thriller

INFORMAZIONI FILM
di

The Orchard Movies ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di State Like Sleep, dramma con protagonista Katherine Waterston, che è attualmente nelle sale con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

La pellicola, un mystery-thriller, è scritta e diretta dalla visual artist Meredith Danluck (North of South, West of East) e segue le vicende di una donna di nome Katherine, che fatica ad andare avanti con la propria vita dopo che alcune domande sono rimaste senza risposte dopo il suicidio del marito, che si dà il caso fosse anche una celebrità e che conducesse una doppia vita. Un anno dopo la sua morte, Katherine riceve una sconvolgente telefonata che la obbligherà a ripensare al suo passato.

Oltre alla Waterstone, nel cast troviamo anche Michael Shannon (Nocturnal Animals, The Shape of Water), Luke Evans (Beauty and the Beast, The Alienist), Michiel Huisman (The Haunting of Hill House, Game of Thrones) e Mary Kay Place.

Meredith ha scritto una sceneggiatura potente ed affascinante, piena di personaggi complessi e curati, inoltre Eddie ha riunito un cast di prim'ordine per realizzare questa storia vivida. Siamo euforici nel condividere questo progetto con i nostri acquirenti”, ha dichiarato in precedenza la produttrice del film Nadine de Barros. Inizialmente la parte della protagonista era stata affidata a Rebecca Hall, ma poi è subentrata la Waterstone, attualmente nelle sale di tutto il mondo con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Alla produzione ci sono Eddie Vaisman (Big Sur, In a World) e P. Jennifer Dana (It Follows, The Art of Getting By).

State Like Sleep arriverà in Video On Demand e in versione digitale il 1° gennaio 2019, per approdare poi in alcune sale selezionate americane dal 4 gennaio seguente.