Stasera su Mediaset 20 The Transporter Legacy, con Ed Skrein

Stasera su Mediaset 20 The Transporter Legacy, con Ed Skrein
INFORMAZIONI FILM
di

Serata all'insegna dell'azione al cardiopalma su Mediaset 20: alle 21:10 andrà infatti in onda The Transporter Legacy, film del 2015 per la regia di Camille Delamarre con sceneggiatura scritta dal regista di Nikita e Leon, Luc Besson.

Il coinvolgimento del regista non è casuale: The Transporter Legacy è infatti il quarto capitolo della saga di Transporter prodotta e sceneggiata dallo stesso Besson, partita nel 2002 con il film omonimo e proseguita con Transporter: Extreme (2005), Transporter 3 (2008) e la serie Transporter: The Series (al via nel 2012).

Il film che andrà in onda stasera non è però un sequel, bensì un reboot della saga: la trama segue le avventure di Frank Martin (Ed Skrein), autista disposto a non farsi troppi scrupoli nel trasportare qualunque cosa purché venga ben pagato. Il nostro si ritroverà però ben presto nei guai a causa di Anna (Loan Chabanol), che lo coinvolgerà in pericolosissima fuga in seguito a una rapina.

Rapina che in realtà si rivelerà ben presto essere nient'altro che un pretesto: lo scopo di Anna è infatti quello di eliminare un potente boss della mafia russa che la costrinse a prostituirsi in tenera età. Nel caso in cui vogliate saperne di più, qui trovate la nostra recensione di The Transporter Legacy.