Notizie

    Starship Troopers: Invasion, nuovo trailer dal film CG di Shinji Aramaki
    video 17:41, 9 Luglio 2012

    Starship Troopers: Invasion, nuovo trailer dal film CG di Shinji Aramaki

    Il sito di IGN Entertainment è stato aggiornato con un nuovo trailer dal film in CG Starship Troopers: Invasion. Diretta da Aramaki Shinji (Appleseed), la pellicola si presenta come un vero e proprio sequel del primo Starship Trooper di Paul Verhoeven,. Laa pellicola vedrà tra i suoi protagonisti il personaggio di Carl Jenkins, interpretato nell'originale da Neil Patrick Harris. Starship Troopers: Invasion uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 28 agosto. Potete vedere il video in calce alla notizia mentre dopo il salto è disponibile la sinossi ufficiale.

    Starship Trooper: Invasion, il trailer giapponese

    4

    video 11:49, 28 Maggio 2012

    Starship Trooper: Invasion, il trailer giapponese

    Nuovo trailer per Starship Trooper: Invasion, pellicola animata diretta da Aramaki Shinji (Appleseed) che si presenta come un vero e proprio sequel del primo Starship Trooper di Paul Verhoeven, infatti vedrà tra i suoi protagonisti il personaggio di Carl Jenkins, interpretato nell'originale da Neil Patrick Harris. Questo trailer ci mostra la componente action del film che si presenta davvero interessante. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Starship Trooper: Invasion, il primo trailer e poster ufficiale

    2

    notizia 11:38, 19 Marzo 2012

    Starship Trooper: Invasion, il primo trailer e poster ufficiale

    È stato presentato ieri al WonderCon il primo trailer di Starship Trooper: Invasion, nuovo film dedicato al franchise tratto dal romanzo di fantascienza di Robert A. Heinlein. Sebbene sia in CG, come la vecchia serie televisiva, il film è un vero e proprio sequel del primo Starship Trooper di Paul Verhoeven, infatti vedrà tra i suoi protagonisti il personaggio di Carl Jenkins, interpretato nell'originale da Neil Patrick Harris.