Starship Trooper: Invasion, il primo trailer e poster ufficiale

di

È stato presentato ieri al WonderCon il primo trailer di Starship Trooper: Invasion, nuovo film dedicato al franchise tratto dal romanzo di fantascienza di Robert A. Heinlein. Sebbene sia in CG, come la vecchia serie televisiva, il film è un vero e proprio sequel del primo Starship Trooper di Paul Verhoeven, infatti vedrà tra i suoi protagonisti il personaggio di Carl Jenkins, interpretato nell'originale da Neil Patrick Harris.

La regia è affidata a Aramaki Shinji (Appleseed), veterano del settore dell'animazione, mentre la sceneggiatura è di Flint Dille, scrittore per il mondo dei videogiochi che fa il suo debutto sul grande schermo.
Potete vedere il trailer e il poster del film in calce alla notizia.
Questa la sinossi ufficiale:
Fort Casey, un remoto avamposto della Federazione, viene attaccato dagli insetti. La nave d'attacco Alesia e l'incorciatore John A. Warden vengono mandati in missione per evacuare l'avamposto e salvare del materiale segreto dalla distruzione. Ma Carl Jenkins, diventato ministro della Guerra Paranormale, porta l'incrociatore in una missione clandestina prima del suo incontro con la Alesia, rimanendo intrappolato in una nebulosa. Ora, i soldati induriti dalle battaglie, dovranno rischiare tutto ciò che hanno per riuscire a salvare sia l'avamposto che l'incorciatore. Poiché eventi sinistri si profilano all'orizzonte se questa missione dovesse fallire...