Notizie

    Matthew Vaughn non dimentica Stardust: il regista spera ancora in un sequel
    notizia 22:28, 16 Ottobre 2023

    Matthew Vaughn non dimentica Stardust: il regista spera ancora in un sequel

    Ricordavate quando nel 2007 Matthew Vaughn ci faceva sognare con Stardust? Ve lo ricordiamo noi. Con un cast fenomenale, composto da Claire Danes, Charlie Cox, Michelle Pfeiffer (e molti altri), Stardust ci aveva stregati con la sua storia avvincente e intrisa di magia. Non siamo gli unici a pensare ancora a tale storia, lo stesso Vaughn lo fa!

    Stardust, perché Neil Gaiman cedette gratuitamente i diritti del film?

    2

    curiosità 21:00, 23 Aprile 2023

    Stardust, perché Neil Gaiman cedette gratuitamente i diritti del film?

    Passato forse un po' in sordina all'epoca della sua uscita in sala, Stardust è generalmente considerato uno dei fantasy più interessanti dell'ultimo ventennio: quando di mezzo c'è una penna come quella di Neil Gaiman, d'altronde, è piuttosto difficile che a uscirne sia qualcosa di dimenticabile!

    notizia 19:17, 9 Ottobre 2007

    Disponibile il webgame di Stardust

    Per festeggiare l'arrivo nelle sale italiane del film Stardust è stato rilasciato un webgame dedicato al lungometraggio (potete giocarci visitando questo link. Vi ricordiamo che Stardust, il nuovo film con Michelle Pfeiffer, Robert De Niro e Sienna Miller, è in uscita venerdì 12 ottobre.

    notizia 18:20, 8 Ottobre 2007

    Nuovo video dei Take That per il film Stardust

    In occasione del lancio di Stardust, il nuovo film con Michelle Pfeiffer, Robert De Niro e Sienna Miller (info in allegato) in uscita venerdì 12 ottobre, è stato realizzato il nuovo vidoclip di "Rule the World" dai Take That. Potete vedere il video musicale seguendo il link in fondo alla news.

    notizia 13:21, 28 Maggio 2007

    Everett in Stardust

    Un'altra star si va ad aggiungere alla più che ampia schiera di divi che parteciperanno a questo film, che, sebbene sembri essere solo un blockbuster, attirerà anche i più esigenti spettatori proprio per la presenza di attori esperti e riconosciuti. Rupert Everett è solo uno di questi, tra i quali c'è anche un certo Robert De Niro, e per partecipare ha accettato di abbandonare i suoi classici ruoli di individui prestanti ed attraenti per interpretare un essere grottesco.

    notizia 16:40, 9 Maggio 2007

    Il Poster ufficiale di Stardust

    Ecco il poster ufficiale del fantasy scritto da Neil Gaiman e diretto da Matthew Vaughn. Con un cast veramente eccezionale (Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Peter O'Toole) e con un budget di 65 milioni di dollari, il film è previsto per il 10 agosto in USA. Nessuna data ufficiale è stata annunciata per l'Italia. 

    notizia 19:35, 23 Aprile 2007

    Stardust, il trailer italiano

    E' stato rilasciato il trailer italiano di Stardust, il nuovo film fantasy in uscita in Italia il 12 ottobre, tratto dal celebre best seller di Neil Gaiman.