Star Wars vs NASA: alcuni fan credono che la Luna sarà presto una Morte Nera

Star Wars vs NASA: alcuni fan credono che la Luna sarà presto una Morte Nera
di

Dopo l'uscita nei cinema del 1977 di Star Wars: Una nuova Speranza, in molti guardarono a Star Wars come ad uno dei possibili futuri possibili dell'umanità. Eppure, negli anni qualcuno si è spinto molto in là al riguardo, arrivando addirittura a sostenere che la NASA stia progettando una vera e propria Morte Nera sulla faccia nascosta della Luna.

Il primo progetto spaziale ispirato alla saga lucasiana nacque col presidente Ronald Regan, che in onore dei film chiamò "Star Wars program" l'iniziativa per la difesa spaziale del suolo americano e sembra che adesso il popolo di Twitter sia fermamente convinto che qualcosa di simile, ma decisamente più distruttivo, sia in lavorazione al'interno delle segretissime strutture governative.

Secondo gli stessi fan della saga, l'agenzia di spaziale starebbe infatti lavorando ad un progetto segreto per la realizzazione dall'arma imperiale sotto gli occhi di tutti.

L'idea, ai limiti del fantascientifico, nasce dalle recenti foto pubblicate dalla NASA (in calce) che rivelano la costruzione di un telescopio sul volto nascosto della Luna, struttura che permetterebbe di potenziare gli altri analoghi dispositivi che l'agenzia ha già inviato nello spazio... O almeno, secondo alcuni utenti Twitter, questa sarebbe la versione "ufficiale".

L'amministrazione di Donald Trump non è nuova ad accuse e richieste insolite mosse dalle fanbase: infatti solo pochi mesi fa il presidente fu infatti accusato di aver copiato il logo di Star Trek per uno dei suoi progetti di difesa spaziale e prima ancora gli fu chiesto di bandire Pokémon Spada e Scuso dagli Stati Uniti.

Star Wars vs NASA: alcuni fan credono che la Luna sarà presto una Morte Nera