Star Wars

Star Wars: il vero elmo di Darth Vader ne L'Impero colpisce ancora è all'asta per 250.000$

Star Wars: il vero elmo di Darth Vader ne L'Impero colpisce ancora è all'asta per 250.000$
di

L'emo di Dart Vader è uno degli oggetti più iconici e rappresentativi dell'intera saga di Star Wars, tanto che nella nuova trilogia viene venerato anche dal suo "erede" e nipote Kylo Ren Ebbene, come ha fatto notare Comicbook.com, il vero casco del villian a breve potrà essere acquistato online... se non volete badare a spese!

Il sito di rivendite iCollector ha infatti lanciato un'asta dal prezzo base di 250.000 dollari per, attenzione, l'emo indossato da David Prowse ne L'Impero colpisce ancora: in pratica l'oggetto che l'attore indossava quando ha pronunciato la celebre frase "Io sono tuo padre".

L'asta partira ufficialmente tra 20 giorni ma probabilmente il prezzo di partenza sarà ampiamente superato vista l'importanza che ricopre Darth Vader nell'iconografia di uno dei franchise più amati di tutti i tempi, e soprattutto perché Episodio V resta tutt'ora probabilmente il capitolo più apprezzato dell'intera sega.

Questi ultimi mesi del 2019 saranno un periodo molto importante per gli appassionati di Guerre Stellari: dopo l'apertura dell'attrazione Star Wars: Galaxy's Edge, questo novembre è atteso il debutto della prima serie live-action intitolata The Mandalorian e targata Disney+, mentre il 18 dicembre è atteso l'arrivo del finalissimo della saga originale, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker (guardate i trailer di Episodio IX).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3