Star Wars, una vecchia conoscenza di Taika Waititi vuole unirsi al suo film!

Star Wars, una vecchia conoscenza di Taika Waititi vuole unirsi al suo film!
di

Taika Waititi passa da un franchise all'altro: dopo l'MCU, il regista premio Oscar è pronto a guidare verso una galassia molto molto lontana con un nuovo film di Star Wars che dovrebbe rievocare la magia della trilogia originale. Le aspettative sono già altissime e un caro amico di Waititi è pronto a unirsi all'universo di Star Wars.

Stiamo parlando di Rhys Darby, volto di Stede Bonnet in Our Flag Means Death serie firmata da Waititi dove lo stesso regista veste i panni del pirata più famoso di tutti i tempi: Barbanera. I due personaggi vivono una coinvolgente storia d'amore sul piccolo schermo e nella realtà condividono un bel rapporto di amicizia. La chimica tra Darby e Waititi è evidente, così da arrivare alla fatidica domanda: la star di Our Flag Means Death vorrebbe unirsi a Star Wars a partire dal nuovo e tanto atteso film di Taika Waititi? La risposta è affermativa: "Adoro Star Wars . Sì, certo, sì", ha risposto Darby a Comicbook.com. Possiamo aspettarci davvero una nuova collaborazione tra i due?

Al momento le notizie sul nuovo film di Star Wars scritto da Taika Waititi sono scarne: fino a qualche tempo fa, infatti, sembrava che la pellicola fosse finita ufficialmente nel dimenticatoio. Ma la star di Our Flag Means Death ha rilasciato più recenti dichiarazioni che non renderanno felici i fan di Star Wars: per il regista, il nuovo film, ancora senza titolo, farà inca**are tutti! Per Kennedy, Waititi è solo "lento a scrivere" confermando come la pellicola di Waititi sia ancora in una fase iniziale.

C'è ancora tempo per Darby di pensarci su: l'attore è pronto a passare dal mare alla galassia?