Star Wars

Star Wars o Uncut Gems? Su Twitter Billy Dee Williams si paragona ad Adam Sandler

Star Wars o Uncut Gems? Su Twitter Billy Dee Williams si paragona ad Adam Sandler
di

Cos'hanno in comune Star Wars e Uncut Gems, l'ultimo film di Adam Sandler? Probabilmente nulla, a meno che il film di Josh e Benny Safdie non decida di stupirci a colpi di spade laser decisamente fuori contesto. Uno degli storici protagonisti della saga stellare, però, ha trovato un'inaspettata somiglianza.

Parliamo di Billy Dee Williams, interprete dello storico compagno d'avventure di Han Solo Lando Calrissian, che abbiamo rivisto dopo tanti anni di assenza (al netto di un'apparizione da giovane in Solo: A Star Wars Story) in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Tramite il proprio account Twitter l'attore ha infatti condiviso una foto che mette a confronto il Lando visto in Episodio IX e l'Adam Sandler di Uncut Gems, facendo notare un'innegabile somiglianza tra gli outfit dei due personaggi: la giacca nera c'è, così come la t-shirt gialla dal colletto nero. Che i due abbiano lo stesso stilista?

"Two Uncut Gems" (letteralmente: "Due diamanti grezzi") scrive Williams nel suo post, facendo il verso al film con cui Sandler punta ad una candidatura all'Oscar che nessuno avrebbe mai pronosticato qualche tempo fa. Nei commenti, intanto, è già battaglia per decidere chi dei due faccia la miglior figura!

Sempre su Twitter, intanto, Mark Hamill ha descritto perfettamente l'importanza di Leia in Star Wars; per il futuro della saga, invece, si parla di un film di Star Wars ambientato durante l'Alta Repubblica.

Quanto è interessante?
2