Star Wars: una mini figure LEGO svelerebbe nuovi dettagli su Lord Snoke

di

A poco meno di sei mesi dall'uscita nelle sale dell'attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi, una nuova mini-action figure della LEGO potrebbe averci svelato nuovi dettagli sul Lord Supremo Snoke (Andy Serkis), personaggio ancora avvolto da un fitto velo di mistero.

Come è possibile vedere dalla foto del giocattolo in basso, la carnagione di Snoke è coloro beige-rosa, cosa che esclude dalla lista delle possibili razze alle quali appartiene molte specie aliene, oltre alla teoria che possa trattarsi del Maestro Windu come speculato da diversi fan nel corso dei mesi passati. Carnagione anche diversa da quella nel videogioco de Il Risveglio della Forza, che si basava sull'ologramma visto nel film di J.J. Abrams.

Questa nuova mini-fig suggerisce quindi non solo le origini potenzialmente umane di Snoke, ma anche una sua presenza in carne e ossa nel film di Rian Johnson, come già precedentemente anticipato da Making Star Wars, confermando potenzialmente tale rumor, anche se non è chiaro se possa apparire in un flashback o nell'arco della time-line principale del nuovo capitolo.

Altra curiosità: gli occhi sono smaltati in modo diverso, completamente azzurri, segno che il personaggio potrebbe essere parzialmente o totalmente cieco, dettaglio che potrebbe supportare un'altra diffusa teoria che vorrebbe Snoke essere lo Jedi Kanan Jarrus di Star Wars Rebels, accecato alla fine della seconda stagione della serie animata.

Quale che sia la verità, la scopriremo (forse) il 13 dicembre, quando Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale italiane.



Star Wars: una mini figure LEGO svelerebbe nuovi dettagli su Lord Snoke