Star Wars: una featurette spiega i motivi per cui Ben Solo passa al lato oscuro

di

Durante l'ultimo video episodio di Secrets of the Force Awakens l'attore Adam Driver e il regista J.J. Abrams hanno spiegato alcuni dettagli che hanno portato Ben Solo a passare al lato oscuro. Potete trovare la featurette in calce alla notizia. ATTENZIONE: Contiene SPOILER

Durante il video l'attore Adam Driver ha spiegato che dietro a tutte le azioni di Kylo Ren c'è un odio verso i propri genitori e che si tratta di un fattore genetico che abbiamo già visto in passato.

Non esiste niente di più possente della genetica. Se si prova a immaginare la sua posta in gioco, con tutti questi poteri speciali e con i genitori perennemente assenti durante tutto il suo processo di crescita per via dei loro impegni... Da veri egoisti.
Lui è perso nel suo mondo in cui si sente solo e abbandonato dalle persone a lui più care. È arrabbiato per questo motivo e prova un grande odio.

Anche il regista J.J. Abrams ha appoggiato la teoria di Driver sul passaggio al lato oscuro del giovane Ben Solo, che attirato dalle lusinghe del Leader Supremo Snoke ha lasciato alle spalle la sua vecchia vita.

Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd