Star Wars: The Rise of Skywalker, Naomi Ackie parla di Jannah. È la figlia di Lando?

Star Wars: The Rise of Skywalker, Naomi Ackie parla di Jannah. È la figlia di Lando?
di

Al panel della Star Wars Celebration è stato svelato l'atteso Star Wars: The Rise of Skywalker, nono episodio della nuova trilogia diretto da J.J. Abrams, che tra le altre cose vedrà l'arrivo di un paio di nuovi personaggi, tra cui tale Jannah, interpretata da Naomi Ackie e già vista nel promo poster.

Parlando direttamente sul palco dell'evento, la Ackie e il suo nuovo personaggio sono stati accolti molto calorosamente dai fan, tanto che l'attrice ha dato una brevissima descrizione della new entry, spiegando: "Il gruppo di Rey sta affrontando questa grande ed epica missione, e il fatto che Jannah incroci il loro cammino, e il come lo incroci, mi rende davvero elettrizzata". L'interprete si è poi fermata prima di rivelare altri dettagli più specifici, ma ha definito questa epica avventura come "selvaggia" e in più di un occasione.

Prima del panel, in molti si domandavano comunque se questa Jannah potesse essere la figlia di Lando Calrissian, e anche se la Ackie non ha ovviamente rivelato nulla in merito, la sua dichiarazione è stato alquanto punzecchiante. Ha infatti detto: "Lando è un uomo molto affascinante e credo che possa aver molti bambini in giro per l'Universo. Questa è la sola cosa che dirò". Voi cosa ne pensate? Che sia solo una delle tante figlie abbandonate da Calrissian?

Star Wars: The Rise of Skywalker vedrà anche il ritorno di Palpatine, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre 2019.