Star Wars

Star Wars: The Rise of Skywalker, Daisy Ridley racconta come ha scoperto il finale

Star Wars: The Rise of Skywalker, Daisy Ridley racconta come ha scoperto il finale
di

La fine della nuova trilogia di Star Wars è molto vicina. LucasFilm ha distribuito qualche giorno fa il primo trailer dell'atto conclusivo, Episodio IX, che s'intitolerà Star Wars: The Rise of Skywalker, pronto a sbarcare nelle sale di tutto il mondo nel mese di dicembre. Le riprese sono già terminate e i protagonisti conoscono il finale.

Ecco perché il reporter di FOX32, Jake Hamilton, ha cercato di sapere qualcosa di più dalla star femminile del film, Daisy Ridley. All'attrice è stato domandato come ha saputo del finale definitivo del film.
"Il finale l'ho scoperto perché J.J. me l'aveva detto e poi ho letto la sceneggiatura. Ma poi è stato un po' diverso. Mi è stato detto che qualcosa era diverso, e non sempre si può sapere come andrà del tutto a finire. Abbiamo girato questa cosa ma sono entusiasta di vederlo come tutti gli altri" ha spiegato la Ridley.

Il personaggio di Daisy Ridley, Rey, è stata al centro di questa nuova trilogia di Star Wars, iniziata con Il risveglio della Forza e proseguite con Gli ultimi Jedi. Il trailer di The Rise of Skywalker ha dato il via al conto alla rovescia al film che chiuderà la saga degli Skywalker iniziata oltre quarant'anni fa.
Presenziando alla Star Wars Celebration, J.J. Abrams - dopo aver scherzato sulla possibile durata di Episodio IX - ha parlato del contesto temporale del film:"Non riprende immediatamente dopo l'ultimo film, è passato un po' di tempo" ha spiegato il regista "Questo film è un'avventura che continua con il gruppo ancora insieme. Una delle grandi cose su cui lavorare per il film è la dinamica che s'instaura fra tutti i personaggi. Sono incredibili insieme".

Nel frattempo sulla pausa di Star Wars, la produttrice Kathleen Kennedy ha confermato che la saga si prenderà un paio d'anni di riposo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
9