Star Wars: The Last Jedi, prima occhiata ufficiale ai protagonisti

di
In attesa del trailer ufficiale, è arrivata in rete una prima immagine promozionale da Star Wars - The Last Jedi che ci mostra la nostra prima occhiata ai personaggi di Rey, Finn e Poe Dameron. Potete trovare l'immagine dopo il salto.

Quest'ottavo episodio della saga di Star Wars vede in cabina di regia Rian Johnson, che ha firmato anche la sceneggiatura del film. La giovane Daisy Ridley tornerà ad interpretare Rey mentre Adam Driver il villain della nuova saga, Kylo Ren. Con loro torneranno anche John Boyega, Oscar Isaac, Domhnaal Gleeson, Lupita Nyong'o, Gwendonline Christie e Andy Serkis.

Mark Hamill sarà nuovamente Luke Skywalker mentre la recentemente scomparsa Carrie Fisher sarà Leia Organa. Di recente è stato confermato che sarà Jimmy Vee ad interpretare il droide R2-D2, affiancando gli storici Anthony Daniels (C-3PO) e Peter Mayhew & Joonas Suotamo, interpreti di Chewbacca. New entry saranno Benicio del Toro e Laura Dern.

Il film arriverà a dicembre; un primo trailer dovrebbe arrivare questo aprile.

Star Wars: The Last Jedi, prima occhiata ufficiale ai protagonisti

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

quanto attendi Star Wars - Gli Ultimi Jedi?

80%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype