Star Wars, tanti auguri a Kelly Marie Tarn: i fan celebrano i 32 anni dell'attrice

Star Wars, tanti auguri a Kelly Marie Tarn: i fan celebrano i 32 anni dell'attrice
di

Nello stesso giorno della nascita di James Earl Jones, la voce di Darth Vader, e di Betty White, cade anche il compleanno di un'altra stella di Star Wars. Stiamo parlando di Kelly Marie Tran, l'interprete di Rose negli ultimi due capitoli della Nuova Trilogia, vista ne Gli ultimi Jedi e in L'ascesa di Skywalker.

Il 17 gennaio la Tran ha infatti compiuto 32 anni, tanto che l'account ufficiale di Star Wars ha voluto farle gli auguri via social, lasciando che tantissimi fan della Galassia Lontana Lontana seguissero l'esempio condividendo qualche messaggio d'auguri per l'attrice di Rose Tico. La particolarità di tutto ciò è che Kelly Marie Tran non è più su Twitter ormai da molto tempo, cancellatasi dal social network dopo i molti attacchi personali ricevuti per il suo personaggio in Star Wars.

Oggi le cose sembrano diverse, con i fan "positivi" della saga che hanno voluto scrivere un loro pensiero per l'attrice, augurandole non solo i migliori auguri di compleanno ma anche tanta fortuna per il futuro, che ricordiamo la vedrà tra le doppiatrici di Raya e l'ultimo drago e di Monsters at Work, entrambi progetti in arrivo su Disney+.

Per ulteriori approfondimenti vi lasciamo alla recensione di Star Wars: L'ascesa di Skywalker.