Star Wars

Star Wars, Tamuera Morrison: "Vorrei interpretare il Capitano Rex in un film!"

di

L'attore Tamuera Morrison non è nuovo ai ruoli paterni, specie per quanto riguarda la fantascienza e i cinecomic. Ha infatti già interpretato Jango Fett in Star Wars: L'attacco dei Cloni e vestirà i panni del padre di Arthur Curry (Jason Momoa) nell'atteso Aquaman di James Wan, ma l'attore ha una particolare richiesta da fare, adesso.

Nelle seguitissime e amate serie animate della saga, Star Wars: Clone Wars e Star Wars: Rebels, alcuni dei cloni sono proprio basati sul personaggio di Jango Fett, come uno dei fan favorite delle intere serie, il Capitano Rex, e perlando proprio del protagonista Morrison avrebbe espresso il desiderio di poterlo interpretare in un film live-action, in modo non dissimile da quanto fatto da Forest Whitaker con il Saw Gerrera di Rogue One: A Star Wars Story.

L'attore ha infatti rivelato: "Una cosa che mi renderebbe davvero felice sarebbe ricevere una telefonata dove mi verebbe chiesto di interpretare un vecchio Capitano Rex o qualcosa di simile. Voglio assolutamente essere in uno di questi nuovi film, per me sarebbe fantastico. Suggeriteglielo voi, per me! Proviamoci!". E chissà che la LucasFilm non ascolti le sue preghiere!

Intanto vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson è atteso nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre.

Quanto è interessante?
4

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 191
6.9
nd