Star Wars: Stephen Colbert spiega gli episodi IV, V e VI agli spettatori cinesi

di

In occasione dell'uscita nelle sale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Stephen Colbert si è preso un momento del suo celebre Late Show per spiegare la trama della trilogia degli episodi IV, V e VI agli spettatori cinesi, in parte estranei alla saga. Ovviamente, senza rinunciare ad un fiume di battute.

"La gente in Cina non ha familiarità con gli altri film della saga di Star Wars, anche se potrebbe averne con alcuni dei giocattoli ha esclamato Colbert mostrando una delle tante fabbriche cinesi dove viene prodotto molto merchandising. "Ah devo spoilerarvi che purtroppo non sono fabbricati dagli elfi!” ha specificato Colbert accanto ad una foto di alcuni operai cinesi. "Star Wars è la storia di un semplice ragazzo di campagna che acquista due robot" esordisce Colbert. “Uno si guarda sempre intorno un po' come un bidone della spazzatura, l'altro è programmato per essere tutto il tempo spaventato da più o meno qualsiasi cosa. I robot conducono il ragazzo di campagna da un vecchio eremita che gli svela che dovrà sconfiggere un disabile che ha bisogno di un respiratore per restare in vita". Di Han Solo e Chewbacca, Colbert ha raccontato: " Poi incontriamo un pirata e il suo fedele segugio che urla sempre, che danno un passaggio nello spazio al ragazzo di campagna, che un po’ se la fa con la sorella maggiore" prosegue Colbert, e conclude: "Il ragazzo di campagna aiuta a uccidere il cattivo perché il tizio cattivo ha ucciso suo padre, anche se in realtà è lui suo padre. Il tutto si conclude con una festa da ballo con un mucchio di orsacchiotti e qualche fantasma. E questo è Star Wars!” ha esclamato Colbert nell'ilarità generale. Potete vedere il filmato con Stephen Colbert nel video in calce alla notizia. Nel video si parla esclusivamente della trilogia originale ('77-'83) e non contiene alcun riferimento al film di J.J. Abrams.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd