Star Wars

Star Wars: Sebastian Stan sarebbe felice di interpretare Luke Skywalker!

di

La star dell'universo Marvel, Sebastian Stan, interprete nell'MCU del Soldato d'Inverno, si è dichiarato aperto all'eventualità, se mai dovesse capitare, di vestire i panni di Luke Skywalker da giovane.

E' da tantissimo tempo ormai che i fan non fanno che postare online immagini comparative dell'attore di origini rumene - Stan - con quelle di Mark Hamill da giovane, mostrando a tutti l'effettiva somiglianza tra i due. La voce è arrivata, naturalmente, anche ai diretti interessati che, come abbiamo riportato tempo fa, hanno scherzato via social sulla possibile "parentela", con Hamill, il quale ha postato una foto in cui gli attori sembrano davvero due gocce d'acqua e dove ha scritto: "No, non dirò a Sebastian Stan "Io sono tuo padre", citando la famosissima frase di Star Wars. Il post lo potete rivedere qui sotto.

Durante un panel al Rhode Island Comic Con, Stan si è dimostrato entusiasta di tornare sull'argomento rispondendo a un'altra domanda di un fan in questo modo:

"Posso solo dire che nel caso in cui un giorno qualcuno mi chiamasse e mi chiedesse di essere Luke Skywalker, sarei molto felice di interpretarlo!"

Un cameo per Star Wars: Gli Ultimi Jedi è di certo impossibile, ma che ne direste di una parte nel prossimo film su Obi-Wan?

Quanto è interessante?
4
Star Wars: Sebastian Stan sarebbe felice di interpretare Luke Skywalker!