Star Wars, scoprite quale famosa star fece il provino per la parte di Rey

Star Wars, scoprite quale famosa star fece il provino per la parte di Rey
di

Durante una lunga intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, una nota attrice ha raccontato di aver partecipato al provino per il personaggio femminile dell'ultima trilogia di Star Wars, Rey, interpretato da Daisy Ridley, all'epoca praticamente sconosciuta e adesso una delle giovani star più ricercate di Hollywood.

L'attrice in questione è Maisie Richardson-Sellers, tra i protagonisti di The Kissing Booth 2. Nella chiacchierata con THR, Richardson-Sellers ha ricordato la sua esperienza sul set di Star Wars - Il risveglio della Forza, nei panni di Korr Sella e di un altro provino per il film che non è andato a buon fine:"Ho partecipato a sei mesi di provini per Star Wars - Il risveglio della Forza, è stato molto intenso e ovviamente non ho avuto la parte da protagonista, ma una piccola. J.J. Abrams è stato dolcissimo, è stato adorabile con me e alla fine mi ha dato comunque una parte. La mia prima esperienza in assoluto davanti alla macchina da presa è stata con Carrie Fisher. Non avevo idea di cosa fare, non ero mai stata su un set. Avevo fatto solo a teatro fino ad allora, è stata una prova del fuoco stressante ma splendida. Ha trasformato ciò che poteva essere un'esperienza dolorosa in una molto positiva, oltre che in un'occasione per imparare".

Star Wars - Il risveglio della Forza è stato il primo film della trilogia sequel di Star Wars, con J.J. Abrams alla regia e un nuovo gruppo di personaggi, tra cui Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac) e Kylo Ren (Adam Driver).
Su Everyeye trovate anche la recensione di Star Wars - Il risveglio della Forza e la recensione di Star Wars - L'ascesa di Skywalker.

Quanto è interessante?
2