Star Wars: Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nei panni di Mace Windu

Star Wars: Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nei panni di Mace Windu
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, l'attore Samuel L. Jackson ha svelato di essere ancora interessato a tornare nei panni di Mace Windu, celebre personaggio di Star Wars.

"Io sono quel tipo, ragazzi" ha detto Jackson. "L'unica cosa che gli basta fare è chiamarmi, e io risponderò."

Ovviamente, Samuel L. Jackson ha interpretato il maestro Jedi Mace Windu nella trilogia prequel, scritta e diretta da George Lucas. Il personaggio è comparso in tutti i capitoli, assumendo un ruolo via via più importante, da Episodio I: La Minaccia Fantasma, passando per Episodio II: L'Attacco dei Cloni e infine in Episodio III: La Vendetta dei Sith, dove ha trovato la morte per mano dell'Imperatore Palpatine e del traditore Anakin Skywalker.

Il personaggio è comparso anche nella serie tv The Clone Wars, ambientata tra gli eventi de L'Attacco dei Cloni e quelli de La Vendetta dei Sith.

Cosa ne pensate della dichiarazione di Jackson? Fatecelo sapere nei commenti!

Il capitolo conclusivo della saga degli Skywalker, Star Wars: Episodio IX, uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre 2019. Il film, scritto da Chris Terrio e diretto da J.J. Abrams, sarà interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Matt Smith, Dominic Monaghan, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Mark Hamill.

Quanto è interessante?
4