Star Wars RUMOR: le riprese del film su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2019?

Star Wars RUMOR: le riprese del film su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2019?
di

Un recente report del Belfast Telegraph dice che le riprese del film su Obi-Wan Kenobi potrebbero prendere il via ad aprile 2019. La notizia sarebbe uscita addirittura dal set dello spinoff di Game of Thrones.

La serie spinoff di HBO inizierà a girare il prossimo ottobre e sembra che il rumor sia proprio arrivato da quel set. Se mai si facesse questo film, pare che il protagonista sarebbe Ewan McGregor, già noto ai più nello stesso ruolo perché interpretato nei film prequel.

L'ultima fatica Lucasfilm è Solo: A Star Wars Story. la cui sinossi recita:

"Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."