Star Wars, rivedremo Finn nel franchise? La risposta di John Boyega

Star Wars, rivedremo Finn nel franchise? La risposta di John Boyega
di

Come sappiamo, John Boyega non ha mai nascosto la sua insoddisfazione per lo spazio dedicato al suo personaggio, Finn, nella trilogia sequel di Star Wars. L'attore, però, ha avuto anche un onesto dialogo con Lucasfilm dopo le critiche, e quindi non esclude a priori l'ipotesi di tornare un giorno nel franchise.

L'attore è tornato a parlarne proprio in questi giorni, in cui si discute anche dell'eventuale ritorno di Daisy Ridley nel ruolo di Rey. John Boyega, però, sembra avere alcune condizioni da porre.

Qualche giorno fa, infatti, è emerso sul web un breve filmato, visibile anche nel tweet in calce alla notizia, in cui l'attore si dice disponibile a un suo ritorno in Star Wars, se JJ Abrams e Kathleen Kennedy fossero coinvolti nel progetto.

"Comunque sia, sono aperto a una discussione purché ci siano Kathleen, JJ, e magari qualcun altro e il nostro team" dice John Boyega. Non è chiaro, però, a chi si riferisca l'interprete di Finn con quel misterioso "qualcun altro". Potrebbe magari trattarsi di Rian Johnson, ma dopo la reazione divisiva del pubblico all'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista del recente Cena con delitto - Knives Out potrebbe non essere così interessato a ritornare in pista.

Vi piacerebbe rivedere John Boyega in Star Wars? Credete sia possibile un ritorno di Finn nel franchise? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.